Primo Piano

17/11/2013

PROGETTOJESI: VIA LIBERA ALLA TRATTATIVA PRIVATA PER VIA APPENNINI ALTA.

Da oggi i prestigiosi lotti edificabili sono acquistabili direttamente dai cittadini.

Da oggi sono acquistabili da tutti i cittadini i prestigiosi lotti edificabili in Via Appennini Alta, a Jesi tramite trattativa privata.

Gli organi societari di ProgettoJesi srl hanno deliberato di procedere alla vendita diretta in osservanza delle vigenti disposizioni normative di cui all’art. 12 della L. 127/97, che consente l’alienazione diretta del patrimonio immobiliare pubblico, dopo aver espletato un’asta pubblica.

ProgettoJesi srl, fedele alla propria missione, operare con l’efficienza di un privato e la massima trasparenza di un ente pubblico, assicura a tutti i cittadini il rispetto dei criteri di trasparenza e di adeguate forme di pubblicità per acquisire e valutare le proposte di acquisto, tramite una apposita procedura scaricabile dal sito www.progettojesi.it.

Acquistare un lotto edificabile è il miglior investimento che si può fare oggi e acquistare direttamente da Progetto Jesi srl senza intermediari è sicuramente più facile e conveniente.

In furthering their use of the in-house Neomatik movement, rolex military submariner replica recently announced a new series of watches. Well, new for Rolex. Stephen wrote an excellent summary of the At Work series here, but, in short, rolex submariner replica has launched 14 new versions of their core line-up, evolving the Metro, Orion, Tetra, and Tangente into slightly larger Neomatic-powered variants, all of which come in somewhere around 39mm (more on that in a bit).

L’investimento immobiliare conserva l’eccellenza di sempre nella miriade di proposte di investimento oggi sul mercato, perché la tradizionale fiducia delle famiglie italiane nell’investimento nel mattone resta elevata.
Secondo una recente indagine del Censis, il più autorevole Istituto italiano di ricerche economiche e sociali in questo momento l’investimento nella casa è considerato il preferito per l’impiego dei risparmi familiari.

Non serve un’esperto, quindi, per capire quale ghiotta occasione offre ProgettoJesi srl con il progetto di Via Appenni Alta a Jesi, un’area residenziale di pregio, situata in una zona esclusiva e panoramica, dove è possibile acquistare un lotto edificabile sul quale è possibile realizzare la casa dei propri sogni.

letta 1637 volte
Share |

 
« Torna indietro


Altre immagini