Primo Piano

28/01/2013

Debutta il 1 febbraio 2011 il nuovo portale coal.it

Debutta il nuovo portale coal.it.

Coal catena leader della distribuzione organizzata nel centro Italia, fin dagli anni 60, con una rete di ben 400 punti vendita, rilancia la sua strategia sul web.

Obiettivi: migliorare la fruibilità facilitando la navigazione degli utenti, attivare forme di interazione con i consumatori e potenziare i propri messaggi.

Vanno così a regime una serie di elementi già via via introdotti, ma così più opportunamente valorizzati. E’ il caso della ricerca dei punti vendita che permette con pochi click di localizzare i il punto vendita più vicino e visualizzare orari, servizi, aperture straordinarie e i volantini promozionali di ciascuna insegna sfogliandoli direttamente a video o scaricandoli in formato pdf.

La nuova home si presenta con una veste grafica completamente rinnovata e si apre con un’ampia finestra orizzontale che mette in evidenza alcuni elementi tematici importanti per Coal

Il taglio centrale della home page è dedicato alle novità sui prodotti a marchio, alle ultime news riguardanti l’attività di Coal, al catalogo prodotti sfogliabile velocemente, oltre ad arricchirsi di uno spazio video dove è possibile vedere in anteprima gli spot e le campagne.

Il lancio del nuovo portale, la cui realizzazione grafica e tecnica è stata curata da Creso srl, sarà accompagnato nei prossimi mesi anche da una capillare campagna di comunicazione. famousreplica.co.uk

letta 1475 volte
Share |

 
« Torna indietro